Anno nuovo e nuovo inizio per il mio blog

venerdì, gennaio 09, 2015 0 Comments A+ a-

Anno nuovo e nuovo inizio anche per il mio blog. Durante queste vacanze natalizie ho infatti preso una decisione importante: cambiare il nome del blog.

Perché questo cambiamento, vi chiederete? La risposta è semplice: perchè ho sentito la necessità di trovare un nome che fosse "più mio" rispetto ad Appunti di Viaggio.

La decisione di aprire un blog è avvenuta la scorsa estate su una spiaggia di Bali, quando mi sono resa conto che alla mia personale passione per i viaggi si era aggiunta la voglia di comunicare ad altre persone le mie esperienze in giro per il mondo. Così su quella spiaggia mi sono messa a pensare ad un nome semplice che mi rappresentasse ed è nato Appunti di Viaggio.

Ai tempi però non conoscevo davvero nulla del mondo dei blog. Ora, dopo 4 mesi di blogging posso dire che sto iniziando a capirci qualcosina e mi sono resa conto che avere un nome utilizzato già da tanti siti semplicemente non va bene.
Ho deciso quindi di inventare un nuovo nome, senza però snaturare il precedente, perchè in fondo io rimango sempre la stessa, così Appunti di Viaggio diventa Appunti in Valigia, un concetto simile ma nuovo e tutto mio!


Il blog nella sostanza non cambia, troverete sempre tante informazioni per organizzare viaggi fai da te in giro per il mondo.

Spero che il nuovo nome vi piaccia e che continuerete a seguirmi! 

Segnatevi il nuovo indirizzo: http://appuntinvaligia.blogspot.it/

Adoro viaggiare da sempre. Amo tutto dei viaggi, dal fantasticare su una meta, a conoscere nuove culture e persone, vedere nuovi posti vicini e lontani, perdersi in strade che non si conoscono, assaggiare nuovi sapori. Fin da bambina sono sempre stata molto curiosa e ho sempre avuto una voce dentro che mi esortava a partire, conoscere posti nuovi ed intraprendere nuove esperienze. Con l'età adulta ho iniziato a viaggiare assiduamente, il mio sogno è quello di poter vedere il mondo intero, credo infatti che ogni luogo possa trasmetterci qualcosa. Ho aperto questo blog per condividere le mie esperienze con tutti coloro che come me amano fantasticare sui viaggi. Benvenuti a bordo!